
GIOCO DANZA
PROVA

CORSI PROFESSIONALI ACCADEMICI
Un’Accademia prestigiosa, insegnanti esclusivi ed un ambiente amichevole. Tutto per introdurre l’emozione unica della danza nel vostro stile di vita.
🩰Vuoi rimanere in forma ballando?
🩰Hai sempre desiderato imparare questa bellissima disciplina?
🩰Hai sempre praticato la danza classica e non vuoi ancora appendere le scarpette al chiodo ?
Il nostro corso di Classico Adulti allora é perfetto per te !
🩰 Molteplici fasce orarie per tutte le esigenze lavorative e di studio .
🩰Professionalità e competenza dei maestri

DANZA PROFESSIONALE E MODERA






GIOCODANZA E PROPEDEUTICA
🩰 Adatto per tutte le bambine e bambini dai 3 ai 7 anni.
🩰 Nella lezione impareranno a scoprire il mondo della danza in modo creativo e giocoso.
🩰 PROVA GRATUITA PER TUTTI ❗️
HIP HOP
ISCRIVITI AI CORSI CON EMANUELE IERVOLINO💥
I ragazzi impareranno il senso del ritmo, prenderanno coscienza del proprio corpo e dello spazio in relazione con gli altri, sviluppando la memoria e la coordinazione, oltre che la tecnica !
JUST BARRE
Una disciplina che fonde perfettamente la danza con il fitness creando una lezione nuova e tonificante che attinge all’armonia della danza!
CORSI PROFESSIONALI
Terapia Multisistemica in Acqua : è un terapia sviluppata in ambiente naturale con un modello teorico di riferimento e una metodologia sviluppata attraverso fasi che utilizza metodiche cognitive, comportamentali, relazionali e senso motorie. Tale terapia si rivolge ai soggetti con disturbo dello spettro autistico, disturbi della comunicazione e della relazione. I bambini sottoposti alla TMA ci hanno mostrato miglioramenti significativi nell’adattamento funzionale, nella espressione di emozioni, nella capacità di adattamento ai cambiamento nel livello dell’attività generale
Campus Sportivi estivi per il tuo bambino da H2Sport
