Riapertura. Tutto quello che devi sapere

1. RECUPERO GIORNI LOCKDOWN E VOUCHERS

Con la riapertura le opzioni per i clienti Abbonamenti Adulti H2SPORT sono 2: 

  1. Ricominciare a frequentare ed avere un prolungamento dell’abbonamento del periodo di chiusura (10 Marzo – 3 Giugno) per un totale di 85 giorni.  (Naturalmente chi aveva abbonamento in scadenza a cavallo dei giorni di chiusura recupererà solo i giorni rimanenti dal 10 Marzo alla data di scadenza del proprio ab.to/ Esempio: Abbonamento in scadenza il 25 Marzo  recupero 15gg)
  1. ottenere un Voucher Nominale (Buono Economico) da spendere per l’acquisto di un nuovo abbonamento entro un anno dall’emissione del voucher (come da normativa decreto rilancio)

N.B = PER IL RILASCIO DEL VOUCHER E’ NECESSARIO CHE I PAGAMENTI SIANO IN PARI.

PERFAVORE NON SOVRACCARICATE LE LINEE TELEFONICHE E NON RECATEVI IN MASSA IN STRUTTURA, ABBIAMO GiA’ IMPOSTATO DI DEFAULT IL RECUPERO DEI GIORNI QUINDI PER SAPERE LA VOSTRA NUOVA SCADENZA ABBONAMENTO BASTA ACCEDERE ALLA VOSTRA AREA PERSONALE DEL NOSTRO SITO (SE NON SAI COME IN BASSO CI SONO TUTTE LE SPIEGAZIONI ED UN VIDEOTUTORIAL) E SE VUOI IL VOUCHER MANDA UNA MAIL A VOUCHERH2SPORT@GMAIL.COM SPECIFICANDO IL PROPRIO NOME COGNOME DATA DI NASCITA E NUMERO DI CELLULARE PER EVITARE SCAMBI DI PREFERENZE PER OMONIMIE.

LE NOSTRE CONSULENTI TI RICHIAMERANNO PER DARTI UN APPUNTAMENTO IN STRUTTURA PER PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA VOUCHER.

2. ACCESSO ALLA AREA PERSONALE PER LA PRENOTAZIONE CORSI

Per accedere ai nostri corsi sarà necessaria la prenotazione.

Prenotare sarà facile:

dal nostro sito www.h2sport.it basterà cliccare su PRENOTAZIONE CORSI (che trovate nel menù principale in alto a destra) per accedere alla schermata di Log In della vostra area personale.

Una volta reindirizzati basterà cliccare in alto a destra sul pulsante ACCEDI per aprire la finestra di accesso.

Il nome utente è il vostro nome.cognome (se sono presenti accenti, apostrofi e spazi ometteteli) e la vostra password di default è la vostra data di nascita ggmmaaaa

Esempio: Mario Rossi nato il 1 Gennaio del 1960 avrà le seguenti credenziali:

mario.rossi

01011960

Una volta entrati potrete procedere alla prenotazione dei corsi, guardate il video tutorial per avere tutte le spiegazioni dettagliate.



3. QUANDO DEVO INDOSSARE LA MASCHERINA? DEVO INDOSSARE I GUANTI? CHE DISTANZA DEVO MANTENERE? POSSO UTILIZZARE GLI SPOGLIATOI E LE DOCCE? COME MI DEVO COMPORTARE IN PALESTRA ED IN PISCINA? SARA’ ACCESA L’ARIA CONDIZIONATA?

  • Durante l’attività fisica non devi indossare la mascherina, sia in palestra che in piscina.
  • Dovrai comunque indossarla sul piano vasca e nelle aree esterne e comuni quindi portale sempre con te in un sacchetto ermetico.
  • I guanti non sono obbligatori né consigliati, dovrai altresì prima dell’accesso igienizzarti le mani e comunque ogniqualvolta ti porti le mani al viso. 
  • Saranno disponibili i dispenser di gel alcoolico in ogni reparto della struttura e lo spogliatoio per procedere al lavaggio delle mani con acqua e sapone.
  • In questo momento più che mai è importante ed obbligatorio accedere alla zona palestra con calzature pulite indossate al momento (non saranno ammesse le persone che desiderano entrare con le stesse scarpe con cui sono venute dall’esterno), sarà anche obbligatorio procedere alla sanificazione di qualsiasi attrezzo utilizzato con carta e soluzione idroalcolica messa a disposizione dalla struttura.
  • La distanza interpersonale nei momenti di non attività da mantenere è di un metro, durante l’attività e lo sforzo fisico si estende a 2 metri.
  • E’ possibile utilizzare gli spogliatoi e le docce, vista la metratura ogni spogliatoio ha la capienza di 10 persone ed invitiamo quindi gli abbonati a rispettare tale capienza e se è possibile ad utilizzarli solo in casi di effettiva necessità.
  • Ogniqualvolta si usa l’armadietto è fatto obbligo di sanificarlo con carta e soluzione idroalcolica messi a disposizione dalla struttura od in alternativa dotarsi di sacco monouso per riporre gli indumenti. 
  • La capienza delle vasche è calcolata tramite le regole delle disposizioni governative che indicano 7mq di spazio acqua disponibile per persona quindi la vasca da 25mt interna avrà capienza di 35 persone, la vasca ludica interna 30 persone e la vasca esterna 35 persone.
  • Per capienza si intende presenza totale massima contemporanea nella vasca che comunque può essere ridotta in caso di attività di Acqua Gym, Corsi di Nuoto ed Allenamenti. 
  • Rivolgetevi quindi all’Assistente Bagnanti in caso di qualsiasi dubbio ed osservate le loro indicazioni.
  • Le persone totali contemporanee dentro la sala attrezzi ad allenarsi secondo le linee guida dei 7mq/persona sono 40, e per i corsi di terra 14 per un totale palestra di 54 persone.
  • Solitamente di Giugno / Luglio ed Agosto non arriviamo mai a questi numeri di presenza quindi l’accesso alla sola sala attrezzi al momento non prevede prenotazione, ci riserviamo comunque il diritto di inserirla in caso di afflussi anomali.
  • Le receptionist ti informeranno al momento dell’entrata della presenza media attuale in sala, potrai anche contattare il nostro centralino preventivamente per sapere l’afflusso del momento; ti invitiamo comunque soprattutto i primi giorni a non chiamare compulsivamente ed intasare le linee.
  • Le persone totali contemporanee nel parco acquatico (piscina interna ed esterna) secondo le linee guida dei 7mq/persona sono 200; saranno disponibili i lettini sul bordo vasca, sul prato ed alle postazioni ombrelloni ma sarà severamente vietato spostarli o ruotarli in qualsiasi modo e maniera poiché distanziati secondo le direttive governative.
  • Per quanto riguarda l’aria condizionata abbiamo effettuato contestualmente alla sanificazione di tutta la struttura la sanificazione totale di tutti i filtri delle UTA e degli Split; tuttavia, visto l’impossibilità dell’accensione del ricircolo e dell’obbligatorietà di tenere le porte aperte ove possibile per effettuare il ricambio massimo di aria, anche se accesa l’aria condizionata non avrà l’effetto refrigerante che ci si può aspettare di norma.
  • La struttura sarà aperta inizialmente dalle 9:00 alle 21:00, questo per monitorare la presenza, dare la possibilità di entrata separata dagli adulti dalle 8:00 alle 8:50 ai bambini dei centri estivi ed escludere in via precauzionale la fascia serale di maggior afflusso. Ti invitiamo a comunicarci al desk la tua preferenza oraria e le tue proposte di miglioramento in modo da aiutarci a soddisfare i vostri bisogni in linea con le possibilità e le linee guida imposte dai regolamenti governativi.
  • L’entrata e l’uscita principale del centro Fitness/ Piscina è stata spostata nell’area delle porte dell’area desk/reception mentre la usuale entrata principale verrà adoperata per il solo accesso alla zona bar/ristorazione.
  • La SPA per disposizioni governative non sarà accessibile fino a nuovo ordine.
  • Fai attenzione a tutti i cartelli e gli adesivi posti sul pavimento, ti aiuteranno a rispettare le regole di sicurezza e rendere più sicura e piacevole la tua permanenza nel centro.

 

 

Procedure Campus H2Sport

Nuoto libero ripartenza

Planning corsi ripartenza

X