Mission

LA NOSTRA MISSION

Aqua Sport è una società sportiva dilettantistica,

la nostra missione è diffondere e promuovere lo sport in tutte le sue forme e declinazioni.

Per questo vogliamo introdurre lo stile di vita attivo in tutta Pistoia.

Ci avvaliamo dei migliori professionisti, dei migliori strumenti e delle migliori strutture per cercare di rendere l’esperienza nel nostro centro il più piacevole ed appagante possibile perché

sappiamo che in questa maniera potrete avere la possibilità di mantenere per sempre lo stile di vita sportivo e quindi aiutarci nella nostra voglia di diffondere sport!

Se noi saremo bravi a promuoverci come centro sportivo, se riusciremo a tesserare il maggior numero di persone avremo quindi raggiunto il nostro obiettivo ed il nostro impegno sportivo con la città di Pistoia.

Ogni corso, ogni attività in acqua e fuori è correlata e mirata ad un raggiungimento di un miglioramento delle prestazioni nelle discipline sportive riconosciute dal CONI.

Crediamo fortemente che ogni persona di ogni sesso ed età abbia il diritto a praticare sport, a qualsiasi livello, purché sia sport; perché lo sport è salute, energia, divertimento e prevenzione.

RECUPERO ABBONAMENTI"Congeliamo" gli abbonamenti e la loro decadenza temporale fino alla riapertura

Gentili Abbonati,
H2Sport comunica che per la chiusura dovuta all'emergenza Covid-19 congelerà gli abbonamenti e la loro decadenza temporale fino alla riapertura. Questo significa che la scadenza sarà prolungata del totale dei giorni persi dal 10 Marzo fino alla data della riapertura.

In aggiunta non considereremo i giorni di sospensione eventualmente comunicati ed inseriti nel gestionale nel periodo di riferimento alla chiusura.Abbiamo a cuore ognuno di voi e sappiamo che qualcuno potrebbe avere carenze di liquidità dovute al momento difficile che stiamo passando.

Per questo, per venire incontro ad i nostri tesserati, non addebiteremo altresì le rate prossime venture con decadenza 6 Aprile concordate tramite l'adesione alla piattaforma GymPay.

Convinti che insieme ce la faremo ad uscire da questo momento buio, tutto lo staff di H2Sport vi augura di passare questi giorni con la serenità che meritate e vi invita a seguire la nostra pagina Facebook ed Instagram e quelle dei nostri trainer, per avere lo spunto e lo slancio per non abbandonare l'attività fisica che ora più che mai è salute svago e benessere!

X