Campus estivi in sicurezza da H2Sport

CAMPUS SPORTIVI ESTIVI IN SICUREZZA

H2 sport si migliora per accogliere i vostri bambini e si adopera ad accudire le misure di sicurezza per affrontare l’esigenza di tutela dei minori nei confronti dell’emergenza covid-19

Il rapporto animatore bambino sarà 1:7 in fascia di età 6-14 anni dal lunedi al venerdi. Non vi saranno unioni tra di loro, creando così dei mini gruppi che svolgeranno attività sportiva e ludica in tutta sicurezza, questo ci consente di identificare e quindi isolare i soggetti in caso di presenza di un elemento di contagio. Ciò che introdurremo come routine quotidiana saranno legati al concetto di pulizia e sanificazione personale e dei luoghi.

OCCORRENTE PER I BAMBINI

Ogni bimbo dovrà essere in possesso di un proprio kit, che non potrà essere scambiato con nessuno. Chiediamo di fornire ogni bambino di: mascherina di protezione indossata (+1 di riserva lavabile, nello zainetto), borraccia termica con nome scritto sopra per permettere al bambino di bere senza usufruire dei bicchieri forniti dall’istruttore, occorrente per piscina (ciabatte, 2 costumi, accappatoio e cuffia). Non potranno essere accettati per ragioni di sicurezza giochi od oggetti, portati da casa.

I NOSTRI MIGLIORAMENTI

-numero chiuso di iscrizione

-non potranno essere effettuate iscrizioni la mattina stessa

-accesso in zona differente dell’utenza

– triage in ingresso (misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, firma e compilazione autocertificazione)

-attività sportive in acqua scaglionate su fasce orarie

-attività all’aria aperta

-pranzo in sicurezza con distanze e cucina interna

-igienizzazione di tutti i luoghi e materiali dopo ogni utilizzo

 

Le settimane di campus dovranno essere prenotate non oltre il venerdi prima della settimana scelta. NON potranno essere fatte eccezioni a tale regola e non potranno essere accolti i bambini a cui la settimana non sia stata prenotata. I recuperi per le settimane non usufruite saranno gestite in base alla disponibilità e sempre tramite prenotazione.

Dal 15 giugno, iscrizioni già aperte

 

RICHIEDI MAGGIORI INFO

X